Babadook: online il trailer dell’horror di Jennifer Kent

Chi ha paura dell’Uomo Nero? A giudicare dalle immagini del trailer di Babadook la risposta è semplice: tutti! Sarà nelle sale italiane il prossimo 15 luglio il nuovo film di Jennifer Kent, Babadook, che ha già accolte numerose critiche positive.
Stephen King lo ha definito “profondamente disturbante” e molti critici sono d’accordo che la pellicola sia un vero gioiellino del genere horror. La storia ha come protagonisti Amelia (Essie Davis), che è rimasta vedova, e suo figlio Samuel (Noah Wiseman), di 6 anni e tormentato dalla paura dell’Uomo Nero. Una notte Samuel trova in casa un libro misterioso: è il racconto illustrato della fiaba di Babadook, inquietante personaggio che veste di nero, indossa un cilindro e ha il volto che sembra una maschera.
Le inquietudini di Samuel crescono sempre più e Amelia si vede costretta a far prendere dei farmaci al figlio per farlo calmare. Ma angoscia e paura sono dietro l’angolo e ben presto i due dovranno fronteggiare qualcosa di oscuro che li porterà sull’orlo della pazzia.
Vi lasciamo alle immagini del trailer in italiano del film.