Lavender: via alle riprese

Semaforo verde per Lavender, il film diretto da Ed Gass-Donnelly (The Last Exorcism – Liberaci dal male) e scritto dallo stesso regista insieme a Colin Frizzell.
La AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi annuncia infatti il cast completo e dà così il via alle riprese a Toronto, che termineranno a fine giugno.
Protagonisti del thriller psicologico Abbie Cornish (Robocop, W.E. – Edward e Wallis), Dermot Mulroney (I segreti di Osage County, Zodiac), Diego Klattenhoff (The Blacklist, Supernatural) e Justin Long (Die Hard – Vivere o morire, The Conspirator).
Cornish interpreterà una fotografa affetta da gravi perdite di memoria in seguito a un incidente. Strani indizi tra le sue foto inizieranno a suggerire che sia lei la responsabile della morte di quella famiglia che non aveva mai saputo di avere.
Gass-Donnelly produrrà il film con Dave Valleau (Capote) e la sua South Creek Pictures. La AMBI Pictures co-produrrà Lavender insieme alla Paradox Studios di Silvio Muraglia e con Movie Network, Movie Central, la Harold Greenberg Fund e Telefilm Canada.
Il gruppo guidato da Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi si occuperà inoltre di supervisionare la distribuzione in tutto il mondo, ad esclusione del Canada, dove a gestire la vendite sarà la Pacific Northwest Pictures. La XYZ Films gestirà invece la distribuzione statunitense.