LOGO
,

Richard Gere ospite al TaorminaFilmFest

Richard Gere ospite al TaorminaFilmFest

Tra gli ospiti della 61esima edizione del TaorminaFilmFest ci sarà anche Richard Gere. A Taormina si iniziano a scaldare i motori per l’inizio, il prossimo 13 giugno, di questa nuova edizione del Festival, e cominciano ad usicre fuori i primi nomi di attori e registi che la manifestazione ospiterà.
Ad aprire il Festival sarà, infatti, Rosario Dawson che riceverà il Taormina Humanitarian Award, per aver fondato, insieme alla stilista Abrima Erwiah, una impresa di moda che ha supportato la One Billion Rising contro la violenza sulle donne.
Il 17 giugno, invece, sarà la volta di Richard Gere, che durante il TaorminaFilmFest sarà protagonista della TaoClass condotta da Claudio Masenza, durante la quale racconterà i ruoli che lo hanno reso celebre.
Sono molto contenta che Richard Gere abbia accettato il nostro invito – ha commentato Tiziana Rocca, anche quest’anno General Manager del Festival – Avere un personaggio del suo calibro è veramente un onore per la nostra manifestazione“.
Il TaorminaFilmFest continuerà fino al 20 giugno e tra gli ospiti ci saranno anche Gabriele Salvatores e Rosanna Arquette.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top