Z for Zachariah: Margot Robbie è l’ultima donna sulla Terra nel primo trailer del film

In uscita il prossimo 21 agosto nelle sale statunitensi, Z fo Zachariah è l’ultimo film di Craig Zobel, interpretato da Margot Robbie, prossimamente in Suicide Squad, Chris Pine (Star Trek e Into the Woods) e Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo). Il film è stato presentato alla scorsa edizione del Sundance Film Festival.
La Zero Media ha reso disponibile online il trailer in lingua originale del lungometraggio. Z for Zachariah è ambientato dopo una guerra nucleare; una donna, interpretata da Margot Robbie, si ritrova completamente sola e pensa di essere l’unica sopravvissuta alla guerra. Mentre cerca di sopravvivere in una valle, si imbatte in un altro essere umano (Ejiofor), uno scienziato che è quasi impazzito per essere stato esposto troppo a lungo alle radiazioni. Tra i due inzia a crearsi un forte legame, che, però, sarà messo in discussione con l’arrivo nella valle di un secondo uomo (Pine).
Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Robert C. O’Brien, pubblicato nel 1975, e le riprese si sono svolte tra gli USA e la Nuova Zelanda. Tra i produttori del film figura Tobey Maguire, che inizialmente doveva interpretare il ruolo di uno dei due protagonisti maschili.
Di seguito il trailer del film in lingua originale.