LOGO
,

UniVision Days: via alla tappa romana

UniVision Days: via alla tappa romana

Reduce del grande successo ottenuto a Milano, dall’ 11 al 18 giugno, la prima edizione di UniVision Days arriva anche a Roma! L’evento culturale promosso da UNIVIDEO, Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media digitali e online, animerà le Scuderie di Palazzo Ruspoli con una serie di incontri e proiezioni, aperte al pubblico, dedicate alla promozione e la valorizzazione dell’home entertainment in Italia.

Ad aprire il sipario della prima giornata della kermesse romana, giovedì 11 giugno alle 16.30, Torneranno i Prati di Ermanno Olmi, proiezione che introdurrà una giornata dedicata al tema della Prima Guerra Mondiale. Per rendere ancora più speciale questo appuntamento alle 18.00 il cast, i produttori del film e una special guest incontreranno il pubblico anticipando la partecipazione speciale, alle ore 19.45, di Paolo Fresu, autore della colonna che interpreterà i brani del film insieme a Daniele di Bonaventura.

Per tutti gli appassionati del tema , le proiezioni continuano con Il barone RossoLa Grande Guerra, Uomini Contro e The Water Diviner. Il programma completo dell’evento, realizzato con i contributi degli Associati UNIVIDEO e del giornalista Marco Spagnoli, responsabile editoriale della manifestazione, è disponibile sul sito www.univisiondays.it.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top