LOGO
,

The Tribe: il trailer del film rivelazione a Cannes 2014

The Tribe: il trailer del film rivelazione a Cannes 2014

E’ stato il film che ha letteralmente sconvolto la passata edizione del Festival di Cannes, The Tribe, di Myroslav Slaboshpytskiy, arriverà nelle nostre sale a partire dal 28 maggio e in basso potete vedere il trailer del film.
Recitato interamente nel linguaggio dei segni, The Tribe è ambientato in un collegio per sordomuti. Non ci saranno sottotitoli per accompagnare lo spettatore nella storia: infatti il ruolo di guida è affidato solo ed esclusivamente alle immagini e alla forza recitativa dirompente degli attori. Il protagonista del film, Sergey, dovrà lottare per conquistare un suo spazio all’interno della gerarchia criminale che regola tutta la vita dell’istituto di cui è ospite. Sarà l’amore per Anna a mettere in pericolo la sua permanenza.
Il film è l’opera prima del regista ucraino e all’edizione 2014 del Festival di Cannes ha vinto il Gran Premio della Semaine de la critique, oltre ad altri premi internazionali come il premio al Miglior Film del Milano Film Festival e il premio Film Rivelazione agli European Film Awards.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top