LOGO
,

Tomorrowland: ecco il trailer in italiano

Tomorrowland: ecco il trailer in italiano

Dedicato all’omonima attrazione che Walt Disney fece costruire a Disneyland nel 1955, Tomorrowland è il nuovo film del regista due volte Premio Oscar Brad Bird (il primo nel 2005 con Gli Incredibili e il secondo nel 2008 con Ratatouille). La Disney ha rilasciato sul web il trailer ufficiale del film in italiano.
Al centro della storia vi è il personaggio di Frank, interpretato da George Clooney, il cui destino si incrocia con quello di Casey (Britt Robertson), un’adolescente intelligente ed ottimista, molto interessata alla scienza. I due si troveranno a intraprendere una missione per svelare i misteri di una misteriosa dimensione spazio-temporale, chiamata Tomorrowland. Le avventure che i due dovranno affrontare cambieranno non solo le loro vite, ma anche il mondo in cui vivono.
Con i suoi effetti speciali, Tomorrowland, che sarà in sala a partire dal prossimo 22 maggio, promette di catapultare gli spettatori in una dimensione spettacolare, grazie anche alla fotografia del Premio Oscar Claudio Miranda e alla sceneggiatura scritta, oltre che da Bird, anche da Damon Lindelof, creatore di Lost. Nel cast anche Hugh Laurie, Raffey Cassidy e Thomas Robinson.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top