LOGO

Vip Premiere per Men in Black a Roma

Vip Premiere per Men in Black a Roma
Grande parata di vip domani 24 luglio alle 20 al Cinema Moderno The Space di Roma  (Piazza della Repubblica) in occasione della  Speciale Anteprima organizzata dalla Fondazione De Rigo – H.E.ART per Men in black: International, attesissimo spin-off della saga nata nel 1997. I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo e in questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.
Il film prodotto da Sony Pictures e distribuito nelle sale italiane dal 25 Luglio da Warner Bros. Entertainment Italia ha come protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson nei panni degli agenti speciali assieme a Emma Thompson e Liam Neeson.

L’evento del 24 luglio è un’iniziativa benefica voluta per sostenere le azioni di contrasto e prevenzione del bullismo e cyberbullismo del Centro Nazionale Contro il Bullismo BULLI STOP, che potrà organizzare una serie di interventi  di alcuni professionisti per la riabilitazione psichiatrica-psicologica-pedagogica e legale per le vittime di bullismo e cyberbullismo. Il Centro mira ad estendere l’assistenza gratuita pedagogica, psichiatrica e legale a coloro che ne hanno più bisogno e non ne avrebbero facilmente accesso.
“Bisogna far crescere la consapevolezza fra i ragazzi ed i loro genitori che il bullismo può uccidere. Una sfida, che insieme a una nuova formazione dei docenti e delle famiglie e dei ragazzi, ha l’obiettivo di rendere tutti parte attiva per la risoluzione di questa grande problematica sociale”, ha detto Giovanna Pini, Presidente del Centro.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top