LOGO
,

Olbia Film Network, ospite a sorpresa Ilenia Pastorelli

Olbia Film Network, ospite a sorpresa Ilenia Pastorelli

Grande accoglienza per i primi giorni dell’Olbia Film Network, il festival e mercato di cinema  che nella prima serata ha visto premiare i The Jackal per il loro debutto cinematografico Addio fottuti musi verdi .
Nella seconda serata la nove giorni di cinema si è spostata  a San Pantaleo, dove si è tenuto l’incontro con lo scrittore vincitore del Premio Strega Walter Siti e a seguire la presentazione del film Il contagio, tratto dall’omonimo romanzo dell’autore, alla presenza del regista Daniele Coluccini.  Entrambi gli ospiti hanno ricevuto il premio Cinema e parole.

Attesa nella giornata di oggi a grande sorpresa l’attrice Ilenia Pastorelli, che riceverà il Premio Bracco come attrice rivelazione dell’anno. Sempre stasera il duo Matteo Martinez e Frank Matano sarà presente con il loro nuovo lavoro, fresco di sala, Tonno spiaggiato.

Nei prossimi giorni arriveranno il blogger Le Perle di Pinna e l’attore Giacomo Ferrara (lo Spadino di Suburra) che riceveranno rispettivamente il Premio Comunicazione 2018 (il 22 giugno) e il Premio Bracco al miglior giovane attore 2018 (il 23 giugno). Tra gli altri attori anche Maccio Capatonda, Andrea Sartoretti e la bellissima Francesca Chillemi ospite d’onore durante la serata del 23 giugno.

Le piazze, i piccoli borghi e le splendide spiagge, che fanno da cornice all’evento lo rendono unico nel suo genere. Il festival, oltre a valorizzare la cinematografia internazionale, mira allo sviluppo dell’attività filmica dell’isola e alla valorizzazione della Sardegna sotto ogni suo profilo: ambientale, storico, culturale e di costume.

About the author
Elisabetta Bartucca

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top