LOGO adv-468x60

Anna quella che (non) sei: Su Fox Life un viaggio al femminile tra le seconde chance

Anna quella che (non) sei: Su Fox Life un viaggio al femminile tra le seconde chance

Una seconda possibilità per ripensare la propria vita, cambiare strada e inseguire un sogno. Parte proprio da qui, da una inaspettata seconda opportunità, Anna. Quella che (non) sei, serie al femminile tratta da un soggetto della giornalista e scrittrice Claudia Catalli (che nel 2007 firma il suo primo romanzo Metamorfosi) e diretta da Mauro Mancini .
In onda su FoxLife dal 27 novembre, ogni lunedì alle 21:05 per quattro episodi, la miniserie sarà interpretata da Giulia Bevilacqua. Anna è una 35enne fortemente indipendente che ha da poco cambiato lavoro e ha iniziato una nuova relazione sentimentale. La sua vita sembra aver preso la direzione che ha sempre desiderato. Ma non tutto è come sembra. La seguiremo in un viaggio che la porterà a interrogarsi sui suoi veri desideri. In questo percorso incontrerà tre donne profondamente diverse tra loro che la spingeranno a riflettere sulla sua vita: una donna in carriera, determinata, sofisticata e affascinante, con una vita ricca di impegni e una relazione tormentata; una studentessa riservata e insicura, innamorata dei propri sogni e con un rapporto difficile con il padre; infine una bambina, intelligente e sensibile, che guarda al futuro con quello sguardo candido tipico dei più piccoli.
Gli episodi saranno disponibili su mercedes.foxlife.it dal giorno dopo la messa in onda, insieme a interviste e contenuti speciali.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Back to Top