LOGO adv-468x60

CineCocktail inaugurano il Napoli Film Festival. Ospite Violante Placido

 

Dopo la recente tappa a Venezia i CineCocktail – Incontri ravvicinati del miglior tipo: cinema, cocktail e chiacchiere in libertà (ideati e condotti dalla giornalista e scrittrice Claudia Catalli) approdano a Napoli e aprono la nuova edizione del Napoli Film Festival.
Una nuova collaborazione che parte dall’incontro con l’attrice Violante Placido: “Iniziamo la collaborazione con il Napoli Film Festival con entusiasmo – dice Claudia CatalliE anche con la voglia di parlare con il pubblico di tematiche come la disabilità nel mondo del cinema: Violante in ‘7 minuti’ la interpreta con grazia e disinvoltura lontana dai cliché, sarà lei a raccontarci questa esperienza prima della proiezione del valido film di suo padre Michele. L’intenzione dei CineCocktail è sempre la stessa: allargare il dibattito sul cinema con un momento di incontro collettivo, in un’atmosfera informale in cui non esistono temi scomodi ma solo confronti aperti a tutti”.

Proseguono così gli incontri più frizzanti del panorama cinematografico italiano, freschi della telepagella di Vero, che gli ha appioppato un bell’8 e dopo essere stati definiti da La Stampa“un salotto cinematografico d’eccezione”.
Appuntamento alle 21:00 al Cinema Hart (Via Crispi 33, Napoli).

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Back to Top