LOGO adv-468x60

Venezia 74.: Ai CineCocktail arriva Micaela Ramazzotti

Venezia 74.: Ai CineCocktail arriva Micaela Ramazzotti

Tornano per il sesto anno al Lido di Venezia i CineCocktail – Incontri ravvicinati del miglior tipo: cinema, cocktail e chiacchiere in libertà, ideati e diretti dalla giornalista e scrittrice.
Al centro dell’incontro di domani 5 settembre ( alle 17.45 presso lo Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo dell’Hotel Excelsior), il film-casodella Mostra d’Arte Cinematografica di quest’anno: Una famiglia di Sebastiano Riso che sarà ospite del CineCocktail insieme alla protagonista Micaela Ramazzotti.
Che un format sia libero e indipendente va dimostrato costantemente, anche scegliendo autori e attori che hanno il coraggio e la voglia di puntare su storie e personaggi complessi e anticonvenzionali – sostiene Claudia Catalli – L’idea resta la stessa da sei anni: allargare il dibattito sul cinema, creare un momento di incontro collettivo aperto a tutti, artisti, critici e appassionati insieme, in un’atmosfera informale in cui non esistono celebrities. Esiste la voglia di condividere e confrontarsi in piena libertà, senza censure né vippismi, al di là degli schermi e degli schemi”. 
I CineCocktail di questa edizione sono stati realizzati grazie a CYBEX ed in collaborazione con la Fondazione Ente dello Spettacolo.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Back to Top