LOGO
,

It: ecco il trailer ufficiale in italiano

It: ecco il trailer ufficiale in italiano

Dopo avervi mostrato sulla nostra pagina Facebook il trailer in lingua originale, ecco arrivare online quello ufficiale in italiano di IT, l’attesissima trasposizione su grande schermo dell’omonimo romanzo di Stephen King, capolavoro della narrativa horror e non solo.
Diretto da Andrés Muschietti, reduce dal successo dell’horror La Madre del 2013, il film sarà nelle sale statunitensi a settembre, mentre per la distribuzione italiana ancora non c’è una data di uscita. Scritto da Gary Dauberman, Chase Palmer e Cary Fukunaga, che in un primo momento avrebbe dovuto curarne la regia, IT racconta la storia di sette bambini che vivono a Derry, nel Maine, e di qualcosa di sinistro che si aggira nelle fogne della città. Dopo la morte del piccolo Georgie, suo fratello Bill fonda, insieme ad altri amici, il “Club dei Perdenti”, intenzionato a scoprire la verità che si cela sotto le misteriose scomparse e morti di bambini in città.
Portato sul piccolo schermo nel 1990 da Tommy Lee Wallace, IT ha introdotto l’iconico personaggio di Pennywise, un’entità non ben definita che assume le sembianze di un clown. Nella miniserie di Wallace Pennywise era stato interpretato da Tim Curry, mentre nel film di Muschietti a vestire i panni del clown ci sarà il giovanissimo attore svedese Bill Skarsgård, visto lo scorso anno in The Divergent Series: Allegiant. Nel cast, oltre a Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough, anche Finn Wolfhard, noto per aver interpretato il personaggio di Mike Wheeler in Stranger Things.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top