LOGO
,

Millennium – Uomini che odiano le donne: il sequel si farà

Millennium – Uomini che odiano le donne: il sequel si farà

Via libera al sequel di Millennium – Uomini che odiano le donne di David Fincher. A confermarlo la stessa Sony che lo produrrà a partire dal prossimo settembre per farlo arrivare poi nelle sale statunitensi il 5 ottobre del 2018.
A dirigere l’adattamento del quarto romanzo della saga ‘Millennium’ firmata da Stieg Larsson, sarà Fede Alvarez, regista del recente horror Man in the dark, che avrà anche il compito di scegliere la nuova Lisbeth Salander: Rooney Mara infatti, che aveva interpretato l’eroina protagonista dell’adattamento americano di Fincher, non tornerà nel ruolo che nel 2012 le regalò una nomination agli Oscar.
In lizza per la parte, secondo alcuni ben informati come riporta Variety,  ci sarebbero Natalie Portman e Scarlett Johnasson. Ma per ora sono solo rumors e non resta che affidarsi alle dichiarazioni del regista: “Sono molto emozionato e grato per questa opportunità. Sony è diventata una famiglia per me e non riesco a immaginare un progetto più emozionante per festeggiare questo rapporto. Lisbeth Salander è il tipo di personaggio che ogni regista sogna di portare sul grande schermo. Abbiamo un’ottima scenneggiatura e ora arriva la parte più divertente: trovare la nostra Lisbeth”.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top