LOGO
,

Hugh Jackman sarà Enzo Ferrari nel film di Mann

Hugh Jackman sarà Enzo Ferrari nel film di Mann

Riaccende i motori il film su Enzo Ferrari che per l’occasione ha trovato anche un nuovo attore protagonista, il Wolverine del grande schermo, Hugh Jackman. La pellicola, che sarà diretta da Michael Mann, si intitolerà semplicemente Ferrari e oltre a Jackman che interpreterà il creatore del Cavallino Rampante, ci sarà Noomi Rapace nella parte della moglie, Laura Dominica Garello, per una storia che mescolerà il rombo dei motori e il fuoco della passione.

Jackman, reduce dal successo internazionale del crepuscolare cinecomics Logan, andrà a sostituire Christian Bale. L’ex Cavaliere Oscuro, che era anche stato a Modena per conoscere i luoghi del film, aveva abbandonato il progetto per una serie di problemi di salute che non gli avrebbero permesso di prendere il peso necessario per il ruolo.

Il film sarà ambientato nel 1957 ed è un progetto su cui il regista di Heat: La sfida e Insider lavora da 17 anni, prima in collaborazione con il regista Sydney Pollack, e poi da solo dopo la scomparsa di quest’ultimo. Le riprese dovrebbero prendere il via nell’estate del 2018 e la Paramount si è già impegnata a distribuire il film.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top