LOGO
,

Anche Uma Thurman nel prossimo film di Lars von Trier

Anche Uma Thurman nel prossimo film di Lars von Trier

Si arricchisce il cast di The House that Jack Built, il nuovo e attesissimo film di Lars von Trier e questa volta, a fare il suo ingresso a bordo del progetto, è Uma Thurman. Dopo aver preso parte a Nymphomaniac, l’attrice tornerà a collaborare col regista in questo nuovo progetto di cui vi avevamo già parlato qui.
Inizialmente concepito per essere una serie televisiva, The House that Jack Built segue le vicende di un serial killer in un arco temporale di 12 anni. Ogni omicidio compiuto dall’uomo viene concepito come una vera e propria opera d’arte, ma quando inizierà a lavorare alla sua ultima “opera”, la polizia si metterà in mezzo, intralciandone la realizzazione.
Oltre alla Thurman, c’è anche un altro ingresso non nuovo nella filmografia del regista: si tratta di Siobhan Fallon Hogan, che ha già collaborato con von Trier in Dogville e Dancer in the dark. Il regista ha definito la pellicola come il più cupo dei suoi film e nel cast, lo ricordiamo, troveremo Matt Dillon, Bruno Ganz, Riley Keough e Sofie Gråbøl. Le riprese inizieranno questo mese a Trollhättan, in Svezia, per poi spostarsi a maggio a Copenhagen.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top