LOGO
,

Tom McCarthy riscrive Christopher Robin per la Disney

Tom McCarthy riscrive Christopher Robin per la Disney

Il Premio Oscar Tom McCarthy riscriverà la sceneggiatura di Christopher Robin, nuovo film in live-action di casa Disney dedicato alle avventure di Winnie the Pooh.
Il regista, che lo scorso anno ha vinto l’Academy Awards per la sceneggiatura di Spotlight, film che, tra l’altro, ha diretto, rimetterà mano allo script di Alex Ross Perry, mentre la regia della pellicola è stata affidata a Marc Forster. Il film si concentrerà su un Winnie The Pooh adulto, che ha perso tutta quella spensieratezza per cui è diventato famoso. Così decide di andare a trovare il suo migliore amico, l’umano Christopher Robin, e, insieme, ritrovare la gioia del passato. Nati sul finire degli anni Venti dalla mente di A. A. Milne, Winnie The Pooh e Chritopher Robin sono stati protagonisti principalmente di una serie di cartoni animati che la Disney ha prodotto dal 1961 ad oggi. Ancora poco noti i dettagli riguardanti il cast della pellicola.
McCarthy, ultimamente visto nei cinema italiani con Mr. Cobbler e la bottega magica, ben presto farà anche il suo debutto in una serie con 13 Reason Why, che arriverà su Netflix il prossimo 31 marzo.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top