LOGO
,

Doppio ruolo per Mahershala Ali in Alita: Battle Angel

Doppio ruolo per Mahershala Ali in Alita: Battle Angel

Il neo Premio Oscar Mahershala Ali si sdoppia per il film Alita: Battle Angel. L’attore, infatti, sarà nel cast della pellicola diretta da Robert Rodriguez, adattamento di un celebre manga, e interpreterà due ruoli.
È stato lo stesso Ali a parlare del suo doppio personaggio alla stampa subito dopo aver vinto l’Oscar: oltre al ruolo di Vector, un uomo che gestisce e organizza degli incontri in un gioco di combattimento molto simile a quello dei gladiatori e chiamato Motorball, Ali avrà un secondo personaggio, che, per il momento, è avvolto nel mistero.
Alita: Battle Angel è una serie manga creata nel 1990 da Yukito Kishiro ed è ambientata in un futuro post-apocalittico. Protagonista è Alita, una cyborg che ha perso tutti i suoi ricordi. Grazie ad uno scienziato, Alita riuscirà a padroneggiare le arti marziali e a diventare un vero e proprio angelo della morte e, nel frattempo, cercherà di recuperare la sua memoria.
Scritto da James Cameron, il film vede nel cast, oltre ad Ali, anche Michelle Rodriguez, Rosa Salazar, Jennifer Connelly, Christoph Waltz e Jackie Earle Haley. Le riprese del film sono terminate, ma occorrerà aspettare il 2018 per poterlo vedere in sala.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top