LOGO adv-468x60
,,

Benedict Cumberbatch protagonista di una nuova serie tv

Benedict Cumberbatch protagonista di una nuova serie tv

Ancora tv per Benedict Cumberbatch e ancora adattamenti di romanzi di successo. Dopo Sherlock, l’attore britannico non sarà solo nel cast della produzione BBC The Child in Time, tratta da Ian McEwan, ma avrà anche il ruolo di protagonista nella serie Melrose, prodotta da Showtime e tratta dai romanzi di Edward St. Aubyn.
Coprodotta da Sky e scritta da David Nicholls, Melrose si comporrà di cinque episodi e racconterà la vita di Patrick Melrose, un playboy aristocratico che, per cancellare i ricordi di una brutta infanzia, si affida a droghe di vario genere, muovendosi tra Inghilterra, Stati Uniti e Francia in tre momenti storici diversi: dagli anni Sessanta fino agli inizi del 2000.
Sono un gran fan  di quei romanzi da molti anni – ha dichiarato Cumberbatche l’adattamento di David Nicholls è davvero strepitoso. Sono molto felice di far parte di questo progetto“. Oltre ad impegnarsi come attore nella serie, l’attore, candidato al Premio Oscar nel 2015 per The Imitation Game, sarà anche produttore della miniserie.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Back to Top