LOGO
,

Alien: Covenant, ecco il trailer ufficiale

Alien: Covenant, ecco il trailer ufficiale

I fan lo aspettavano da tanto e finalmente la 20th Century Fox ha pubblicato, sul suo canale YouTube, il trailer ufficiale di Alien: Covenant, sesto film della saga e secondo prequel, dopo Prometheus del 2012, della serie di film inaugurata nel 1979.
Scritto da John Logan e Dante Harper, il film è diretto da Ridley Scott, che era già dietro la macchina da presa in Prometheus e nel primo Alien, e sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 19 maggio.
Anello di congiunzione tra il film del 2012 e quello del 1979, Alien: Covenant vede l’equipaggio dell’astronave Covenant, appunto, atterrare su una sorta di paradiso inesplorato, che ben presto si rivelerà essere un inferno. Nel trailer possiamo anche vedere il temibile xenomorfo che vive su quel pianeta. Nel cast del film troveremo Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Cudrup, Demiàn Bichir, Noomi Rapace, Guy Pearce, James Franco e Danny McBride. Vi lasciamo alle immagini del trailer in lingua originale.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top