LOGO
,

Netflix compra The Irishman di Martin Scorsese

Netflix compra The Irishman di Martin Scorsese

Dalla speranza alla certezza: il nuovo attesissimo film di Martin Scorsese, The Irishman, si farà e Netflix si è assicurata anche i diritti per la distribuzione internazionale. La notizia è stata riportata da Indiewire.
Il colosso dello streaming, infatti, ha intenzione di distribuire sulla sua piattaforma la pellicola del regista che ultimamente abbiamo trovato al cinema con l’intenso Silence. The Irishman riporta Scorsese nel genere gangster movie e rivedrà il regista lavorare col suo attore feticcio: Robert De Niro.
Al momento non ci sono commenti da parte di Netflix, ma sicuramente questo fatto rappresenta una svolta per l’azienda, visto che The Irishman è stato tra i film più ambiti al Marché di Cannes. Tratto dal libro I Heard You Paint Houses di Charles Brandt, The Irishman è un nuovo tuffo del regista nella vita criminale statunitense e seguirà le avventure del killer mafioso Frank Sheeran, detto, appunto, The Irishman, l’Irlandese.
Oltre a De Niro, nel cast dovrebbero esserci anche Al Pacino e Joe Pesci, anche se la partecipazione di questi due attori non è stata ancora confermata. Su sceneggiatura di Steve Zaillian, le riprese di The Irishman inizieranno entro la fine di quest’anno.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top