LOGO
,

King Arthur – Il Potere della Spada: il trailer ufficiale italiano

King Arthur – Il Potere della Spada: il trailer ufficiale italiano

La divisione italiana della Warner Bros. ha pubblicato online il trailer ufficiale in italiano di King Arthur – Il Potere della Spada, nuova pellicola diretta da Guy Ritchie.
Dopo vari rinvii nella distribuzione e un improvviso cambio del titolo (in origine era intitolato Knights of the Roundtable: King Arthur), la data di uscita in sala è stata fissata per il prossimo 12 maggio, quasi un anno dopo l’uscita prevista all’inizio, nel luglio 2016.
Quando Uther Pendragon, padre di Arthur, viene ucciso, Vortigern, zio del giovane, si impossessa della corona, costringendo il nipote a vivere in povertà tra i vicoli di Londinium. Una volta cresciuto, Arthur è all’oscuro della vita a cui è destinato fino a quando riesce ad estrarre dalla roccia la spada Excalibur. Coinvolto nella resistenza allo strapotere di Vortigern, Arthur deve imparare a gestire il potere di Excalibur, affrontare i propri demoni e unire il popolo contro il tiranno.
Scritto da Guy Ritchie, Joby Harold e Lionel Wigram, King Arthur – Il Potere della Spada vede nel cast come protagonista Charlie Hunnam affiancato da Jude Law, Àstrid Bergès-Frisbey, Eric Bana e Djimon Hounsou. Vi lasciamo alle spettacolari immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top