LOGO
,,

The Leftovers: primo trailer dell’ultima stagione

The Leftovers: primo trailer dell’ultima stagione

La terza e, purtroppo, ultima stagione di The Leftovers inizia a mostrarsi. La HBO, infatti, ha rilasciato sul suo canale YouTube il primo teaser trailer di questa nuova stagione, con protagonisti Kevin (Justin Theroux) e Nora (Carrie Coon).
Dopo i fatti di Mapleton raccontati nella prima stagione e quelli di Jarden della seconda, questa volta i due protagonisti abbandoneranno il proprio Paese e si ritroveranno in Australia. A giudicare dal trailer, i due nascondono qualche segreto e viste le immagini, questa serie ci riserverà molte sorprese. Quello che più ci interessa, però, è sapere verso quale direzione il racconto procederà: dopo una seconda stagione ricca di colpi di scena con puntate che hanno messo Kevin in situazioni borderline tra la vita e la morte, la curiosità di sapere cosa hanno realizzato Damon Lindelof e Tom Perrotta è molto alta. La stessa Coon si è sbilanciata affermando che “il finale è soddisfacente. C’erano tante direzioni che la serie avrebbe potuto prendere, ma sento in cuor mio, e in quello di Nora, che questa sia stata la scelta giusta“.
Il primo degli otto episodi andrà in onda su HBO il prossimo 16 aprile e nel cast, oltre a Therou e a Coon, ritroveremo anche Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Chris Zylka, Margaret Qualley, Regina King e Kevin Carroll, mentre non ci sarà Ann Dowd, che interpreta Patti.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top