LOGO
,

John Wick Capitolo 2: il trailer italiano

John Wick Capitolo 2: il trailer italiano

La Eagle Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale in italiano di John Wick Capitolo 2, sequel del film del 2014 diretto da Chad Stahelski e David Leitch.
In cabina di regia, questa volta, troveremo solo Stahelski, mentre il protagonista avrà nuovamente il volto di Keanu Reeves. In questa nuova avventura, il sicario John Wick deve rinunciare al meritato riposo quando un suo ex-collega italiano, Santino D’Antonio, gli commissiona l’omicidio della sorella Gianna, così da assicurarsi il controllo di un’organizzazione malavitosa radicata a livello internazionale. Legato a Santino da un patto di sangue, John è costretto ad accettare e a recarsi a Roma, dove dovrà vedersela con alcuni dei più spietati assassini del mondo.
Scritto da Derek Kolstad, John Wick Capitolo 2 inaugurerà un lungo franchise di film d’azione, come affermato dal CEO della Lionsgate, John Feltheimer, che avranno come protagonista questo personaggio. Nel cast della pellicola, oltre a Keanu Reeves, vedremo anche Riccardo Scamarcio, nel ruolo di Santino, Ian McShane, Ruby Rose, Laurence Fishburne, Claudia Gerini e Franco Nero. Il film sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 16 marzo. Ecco il trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top