LOGO
,,

Feud: il trailer della nuova serie di Ryan Murphy

Feud: il trailer della nuova serie di Ryan Murphy

Il padre di Glee, American Horror Story e American Crime Story, Ryan Murphy, sta per tornare in tv con una nuova e promettente serie antologica. Si tratta di Feud: Bette and Joan, che avrà la sua première su FX negli USA il prossimo 5 marzo. Il canale televisivo ha diffuso il trailer ufficiale della prima stagione, che si basa sul libro Best Actress di Jaffe Cohen e Michael Zam.
La serie intende ripercorrere le più famose e aspre faide della storia e le protagoniste di questa prima stagione saranno due immortali stelle del cinema: Joan Crawford e Bette Davis. Interpretate rispettivamente da Jessica Lange e Susan Sarandon, le due donne saranno protagoniste di un vero e proprio scontro tra Titani durante le riprese dell’unico film che hanno girato insieme, Che fine ha fatto Baby Jane?, pellicola del 1962 diretta da Robert Aldrich.
Oltre alle due grandi attrici citate, il cast della serie si compone anche di Catherine Zeta-Jones, Judy Davis, Alfred Molina, Stanley Tucci, Sarah Paulson e Kathy Bates. Di seguito il trailer della serie.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top