LOGO

Robert Downey jr. nel prossimo film di Richard Linklater

Robert Downey jr. nel prossimo film di Richard Linklater

Stando a quanto scrive The Hollywood Reporter, il regista texano Richard Linklater dirigerà Robert Downey jr. nel suo prossimo film.
La pellicola non ha ancora un titolo e racconterà la storia vera del dottor John R. Brinkley, un finto medico che, durante gli anni a ridosso della I Guerra Mondiale, diventa molto famoso per la sua falsa medicina, i suoi imbrogli e le sue trasmissioni radio. La vicenda di Brinkley giungerà a conclusione quando verrà smascherato da un vero medico, il dottor Morris Fishbein, redattore del periodico dell’American Medical Association. Il film prende ispirazione da una puntata del podcast Reply All di Gimlet Media, dal titolo Man of the People.
Il progetto sarà prodotto dalla Annapurna Pictures in collaborazione con la Team Downey dell’attore, ma non sarà messo in produzione prima della fine dei prossimi impegni di Linklater. Il regista, infatti, è impegnato con le riprese di Last Flag Flying per Amazon, con Brian Cranston e Steve Carrell, e poi si occuperà dell’adattamento cinematografico del romanzo scritto da Maria Semple Where’d you go, Bernadette.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top