LOGO

Ghost in the Shell: online il nuovo trailer italiano

Ghost in the Shell: online il nuovo trailer italiano

La Universal Pictures International Italia ha reso disponibile, sul suo canale YouTube, il nuovo trailer in italiano di Ghost in the Shell, film di Rupert Sanders con Scarlett Johansson.
La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo anime che porta la firma di Masamune Shirow e uscirà nelle nostre sale a partire dal prossimo 30 marzo. Scritto da Jonathan Herman e Jamie Moss, Ghost in the Shell segue le avventure di Maggiore (Johansson), un ibrido umano-cyborg a capo della sezione di Sicurezza Pubblica numero 9, un’organizzazione antiterrorismo cibernetico gestita dalla Hanka Robotics. La squadra capitanata da Mggiore dovrà ben presto affrontare un nuovo nemico pronto a fare qualsiasi cosa pur di sabotare la Hanka Robotics.
Oltre alla Johansson, nel cast del film troviamo anche Michael Pitt, Jiliette Binoche, Rila Fukushima, Takeshi Kitano e Pilou Asbæk. Le riprese del film sono durate dal febbraio 2016 fino agli inizi di giugno tra Wellington, in Nuova Zelanda, e Hong Kong. Vi lasciamo alle spettacolari immagini del trailer in italiano.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top