LOGO
,

The Beguiled: primo teaser per il nuovo film di Sofia Coppola

The Beguiled: primo teaser per il nuovo film di Sofia Coppola

Disponibile online il primo teaser trailer ufficiale di The Beguiled, il nuovo film che porta la firma del Premio Oscar Sofia Coppola.
La pellicola è il remake di La notte brava del soldato Jonathan, film del 1971 diretto da Don Siegel e interpretato da Clint Eastwood, a sua volta trasposizione cinematografica del romanzo A Painted Devil di Thoms P. Cullinan. Siamo ai tempi della guerra di Secessione negli Stati Uniti: un caporale nordista gravemente ferito, dopo essere riuscito a scampare ad una cattura da parte dei nemici, trova rifugio in un collegio femminile, dove viene curato e rimesso in sesto. La presenza dell’uomo, però, scatenerà una serie di gelosie, invidie e passioni segrete che non gli daranno scampo.
Protagonista della pellicola è Colin Farrell e con lui ci saranno anche Nicole Kidman, Elle Fanning e Kirsten Dunst. Scritto e prodotto dalla stessa Coppola, il film farà la sua apparizione sui grandi schermi statunitensi dal 23 giugno prossimo, mentre in Italia arriverà a settembre. Ecco il teaser in lingua originale.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top