LOGO
,,

Nicolas Winding Refn scrive e dirige una nuova serie per Amazon

Nicolas Winding Refn scrive e dirige una nuova serie per Amazon

Si intitolerà Too Old To Die Young e sarà la serie che il regista Nicolas Winding Refn scriverà e dirigerà per Amazon. Dopo i successi di Drive e The Neon Demon, il regista danese racconterà il sottobosco criminale di Los Angeles concentrandosi su un piccolo gruppo di malviventi danesi coinvolti in un traffico di droga.
Stando alle primissime dichiarazioni del regista, la serie, scritta a quattro mani con il fumettista Ed Brubaker, si ispirerà alla trilogia Pusher dello stesso Refn, uscita tra il 1996 e il 2005, e vuole essere “un viaggio esistenziale dall’essere killer al diventare una sorta di protettore della Città degli Angeli“.
Al momento non si conoscono i nomi degli attori che comporranno il cast e, molto probabilmente, saranno svelati nei prossimi giorni. Amazon, che da relativamente poco è diventata molto attiva nell’offrire un servizio di streaming su abbonamento con Prime Video, in Italia da dicembre scorso, ha ordinato dieci episodi della serie senza chiedere un episodio pilota, come ha fatto con David O. Russell, certa di poter contare su un nome quale quello di Refn.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top