LOGO
,

Jacob Tremblay nel nuovo film di Xavier Dolan

Jacob Tremblay nel nuovo film di Xavier Dolan

Forse sarà stato per il ruolo in Room che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo, vista la sensibilità del regista riguardo al tema del rapporto madre-figlio, sta di fatto che il giovanissimo Jacob Tremblay è entrato a far parte del cast dell’attesissimo debutto in lingua inglese di Xavier Dolan, The Death and Life of John F. Donovan.
Attualmente le riprese della pellicola sono in corso a Montreal, ma presto si sposteranno a Praga, in Inghilterra e a New York. La nuova pellicola del regista di Laurence Anyways e Mommy sarà ambientata agli inizi del 2000 e racconta la storia di una giovane star televisiva, John F. Donovan, che intrattiene uno scambio epistolare con un aspirante attore inglese che vive con la madre. La situazione precipita quando le lettere vengono pubblicate, suscitando una serie di reazioni che portano alla rovina di Donovan.
Tremblay reciterà nel film insieme a Kit Harrington, nel ruolo del protagonista, Natalie Portman, Kathy Bates, Susan Sarandon, Jessica Chastain e Michael Gambon. Scritto dallo stesso Dolan insieme a Jacob Tierney, The Death and Life of John F. Donovan non ha ancora una data di uscita precisa, ma lo aspettiamo per il 2018.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top