LOGO
,

Jack Nicholson nel remake di Vi presento Toni Erdmann

Jack Nicholson nel remake di Vi presento Toni Erdmann

Non lo vediamo al cinema dal 2010, quando uscì Come lo sai di James L. Brooks, ma presto Jack Nicholson tornerà sugli schermi, travolto da quell’insana mania di Hollywood che va sotto il nome di remake.
L’attore, tre volte Premio Oscar, sarà il protagonista della versione a stelle e strisce di Vi presento Toni Erdmann, film tedesco che in Italia uscirà il prossimo 2 marzo, ma che in USA è stato particolarmente apprezzato, tanto da essere nominato all’Oscar come Miglior Film Straniero.
La pellicola originale, diretta da Maren Ade e presentata in concorso lo scorso anno al Festival di Cannes, racconta la storia di un uomo anziano che si diverte a fare scherzi. Insegnante di musica in pensione, l’uomo vive tra le visite alla madre e la compagnia del suo anziano cane, ormai cieco e stanco.
Oltre ad esserne protagonista, insieme a Kristen Wiig, Nicholson si unirà anche a Adam McKay e Will Ferrell per produrre la pellicola, che sarà realizzata in casa Paramount. Il progetto, al momento, è alle primissime fasi, quindi ancora non si conosce chi scriverà la sceneggiatura e chi si occuperà della regia.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top