LOGO
,,

Iron Fist: il trailer della nuova serie Netflix

Iron Fist: il trailer della nuova serie Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer della sua nuova serie dedicata all’universo Marvel. Stiamo parlando di Iron Fist, che sarà online a partire dal prossimo 17 marzo.
Dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, Iron Fist è la quarta serie originale di Netflix prodotta dalla Marvel e anticiperà The Defenders, che vedrà i quattro supereroi combattere insieme per difendere New York. Protagonista della nuova serie è Danny Rand, un miliardario che dopo tanti anni di assenza ritorna nella Grande Mela. Quando Danny sarà intenzionato a riprendere in mano le redini dell’azienda del padre, si dovrà scontrare con una serie di temibili nemici, ma il giovane saprà fronteggiarli grazie alla sua padronanza delle arti marziali, ma, soprattutto, grazie alla capacità di evocare la potenza del Pugno d’Acciaio.
Ad interpretare il protagonista, troveremo Finn Jones, attore britannico noto al pubblico delle serie tv per aver interpretato Loras Tyrell in Game of Thrones. Nel cast ci saranno anche Jessica Henwick, David Wenham e Rosario Dawson, nel ruolo dell’infermiera Claire Temple, apparsa già nelle altre tre serie Netflix.
Di seguito il trailer in italiano della serie.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top