LOGO
,,

Annette Bening nel cast di Katrina: American Crime Story

Annette Bening nel cast di Katrina: American Crime Story

Dopo il successo di The people v. O.J. Simpson: American Crime Story, continuano a vele spiegate i lavori di preproduzione del secondo capitolo della saga prodotta da Ryan Murphy. FX ha ufficializzato l’ingresso nel cast di Annette Bening, quattro volte candidata all’Oscar e vincitrice di due Golden Globe.
Questa seconda stagione sarà dedicata alla devastazione lasciata dall’uragano Katrina, che nell’agosto 2005 causò la morte di quasi 2000 persone e danni per un totale di 100 miliardi di dollari. La Bening interpreterà il ruolo di Kathleen Blanco, governatrice della Louisiana in quel periodo.
Ma i fan della serie antologica dovranno aspettare ancora a lungo prima di vedere i nuovi episodi. La produzione, infatti, ha confermato che lo show non andrà in onda prima del 2018. John Landgraf, CEO di FX Network, ha però assicurato che tra la seconda stagione e la terza, che sarà dedicata all’omicidio di Gianni Versace, trascorreranno solo sei mesi e, nonostante la terza stagione sarà girata per prima, Katrina andrà in onda prima. I ritardi relativi alle riprese della seconda stagione sono da collegare ai tanti impegni del cast e ad alcuni problemi di produzione relativi alle location.
The people v. O.J. Simpson: American Crime Story ha ottenuto ben 22 candidature agli Emmy Awards, vincendone nove, e cinque ai Golden Globe, portandone a casa due. Dal 16 gennaio è trasmessa in chiaro su Rai4.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top