LOGO
,,

Stranger Things 2: ecco il primo teaser trailer

Stranger Things 2: ecco il primo teaser trailer

Arriva online il primo teaser trailer dell’attesissima Stranger Things 2, la seconda stagione di una delle serie di maggior successo dello scorso anno targata Netflix. Il video, che potete vedere in calce a questa news, è andato in onda ieri sera durante l’intervallo del Super Bowl.
Composta da nove puntate, Stranger Things 2 sarà disponibile dal prossimo 31 ottobre, notte di Halloween, e rivedrà tutto il cast della prima stagione fronteggiare nuove ed oscure situazioni nella cittadina di Hawkins, anche se alcune puntate saranno ambientate in una città diversa. Stando a quanto hanno affermato i creatori della serie, i fratelli Matt e Ross Duffer, Stranger Things 2 si ispirerà ai sequel di famosissimi film degli anni Ottanta e che gli eventi narrati prenderanno l’avvio un anno dopo i fatti della prima stagione. Improbabile il ritorno di Barb, ma questa seconda serie si aprirà proprio con le preoccupazioni di Nancy nei confronti dell’amica vittima del Demogorgone.
Tra le new entry del cast, ricordiamo l’arrivo di Sean Astin, protagonista di due grandi cult cinematografici: The Goonies e la trilogia di Il Signore degli Anelli. L’attore interpreterà il ruolo del nuovo fidanzato di Joyce Byers (Winona Ryder), madre di Will che nella prima serie era stato rapito dal Demogorgone e condotto nel Sottosopra. Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top