LOGO
,

Pirati dei Caraibi 5: nuove immagini nel trailer per il Super Bowl

Pirati dei Caraibi 5: nuove immagini nel trailer per il Super Bowl

Durante il Super Bowl di ieri sera, è andato in onda anche il nuovo trailer di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, quindi capitolo della fortunata saga inaugurata nel 2003.
In questo nuovo trailer, che potete vedere in calce a questa news, vengono svelate nuove spettacolari scene e avremo la conferma del ritorno nella serie di Orlando Bloom.
In questa nuova avventura, il Capitano Jack Sparrow è braccato dalla ciurma di pirati fantasmi guidati dal temibile Capitan Salazar, fuggito dal Triangolo del Diavolo e intenzionato ad uccidere i suoi nemici, primo fra tutti Sparrow. L’unica speranza per quest’ultimo di sopravvivere è recuperare il Tridente di Poseidone, un potente strumento che dona a chi lo possiede il controllo di tutti i mari. Ad aiutarlo nell’impresa ci saranno il marinaio reale Henry e l’astronoma Carina Smyth.
Basato sulla sceneggiatura di Jeff Nathanson e diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar sarà nei cinema italiani il prossimo 24 maggio, mentre negli USA uscirà due giorni dopo. Nel cast, oltre a Johnny Depp che torna a rivestire i panni di Jack Sparrow, troveremo Geoffrey Rush (Barbossa), Brenton Thwaites (Henry), Kaya Scodelario (Carina Smyth) e Javier Bardem (Capitan Salazar).
Ecco il video del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top