LOGO
,

Woody Harrelson nel cast dello spin off di Star Wars su Han Solo

Woody Harrelson nel cast dello spin off di Star Wars su Han Solo

Woody Harrelson si è unito al cast dello spin off di Star Wars dedicato al personaggio di Han Solo. Le voci degli scorsi giorni che vedevano l’attore in trattative per raggiungere il cast del film, quindi, sono state confermate ufficialmente dalla stessa Disney, che produce il progetto.
Non sappiamo, però, quale sarà il suo ruolo, anche se alcune indiscrezioni non confermate lo vedono come possibile interprete di un mentore del giovane Han. “Non potremmo essere più felici – hanno affermato Phil Lord e Chris Miller, registi dello spin off – all’idea di lavorare con un artista che possiede una tale profondità e versatilità come Woody. Il suo talento nel trovare umorismo e pathos, a volte nello stesso ruolo, è unica. Poi è bravissimo a giocare a ping pong!“.
Harrelson raggiunge sul set anche Alden Ehrenreich, che interpreterà il giovane Han Solo, ruolo passato alla storia del cinema grazie a Harrison Ford, Emilia Clarke e Donald Glover. Il film, secondo spin off della nuova saga, sarà ambientato anni prima di quanto raccontato in Star Wars – Una nuova speranza, e, molto probabilmente, scopriremo l’origine dell’amicizia tra Han Solo e Chewbacca.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top