LOGO
,

Peter Dinklage nel cast di Avengers: Infinity War

Peter Dinklage nel cast di Avengers: Infinity War

Per la gioia di tutti i fan del genere, stando a quanto riporta Variety, Peter Dinklage, star di Game of Thrones, è in trattative per un ruolo nel cast di Avengers: Infinity War.
Questo nuovo capitolo della saga dedicata ai supereroi Marvel si dividerà in due episodi e, a quanto pare, Dinklage dovrebbe apparire in tutti e due. La Marvel non ha ancora rilasciato nessun commento e, visto che le riprese della prossima stagione di Game of Thrones sono slittate all’autunno, l’attore potrebbe tranquillamente prendere parte alle riprese dei nuovi cinecomic, che saranno girati in sequenza.
Per il momento non si conosce quale ruolo sarà affidato a Dinklage, che non è nuovo a questo genere di film vista la sua partecipazione a X-Men: Giorni di un futuro passato nei panni di Bolivar Trask. I due film saranno diretti da Anthony e Joe Russo e recentemente nel cast sono stati riconfermati anche Tom Holland nei panni di Spider-Man e di Zoe Saldana in quelli di Gamora. Il primo Avengers: Infinity War uscirà nell’aprile del 2018.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top