LOGO
,

Il trailer italiano di Billy Lynn – Un giorno da eroe di Ang Lee

Il trailer italiano di Billy Lynn – Un giorno da eroe di Ang Lee

A cinque anni dal suo ultimo film, Vita di Pi, il tre volte Premio Oscar Ang Lee torna in sala con Billy Lynn – Un giorno da eroe.
Tratto dal romanzo di Ben Fountain, il film racconta la storia di un giovane soldato statunitense che al ritorno dall’Iraq viene celebrato dal suo Paese e portato in giro per un tour negli USA. Attraverso dei flashback, veniamo a scoprire che la sua esperienza della guerra è molto diversa da ciò che racconta durante i suoi viaggi. Del film se ne parla già molto perché oltre a portare la firma di un grande maestro della Settima Arte e oltre alla coinvolgente storia, è stato girato in 3D a 120 fotogrammi al secondo (normalmente i film vengono girati a 24 fotogrammi al secondo) e ciò permette di avere immagini molto nitide e di forte impatto. Purtroppo, però, il film potrà essere proiettato nel suo formato originale solo in alcuni cinema, a causa della strumentazione necessaria presente in poche sale.
A vestire i panni del protagonista c’è il venticinquenne Joe Alwyn, al suo debutto cinematografico, e fanno parte del cast anche Kristen Stewart, Vin Diesel, Steve Martin, Garrett Hedlund e Chris Tucker. Billy Lynn – Un giorno da eroe arriverà nelle nostre sale il prossimo 2 febbraio, intanto la Sony Pictures Italia ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer in italiano del film.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top