LOGO
,

Twin Peaks torna in tv a maggio

Twin Peaks torna in tv a maggio

David Nevins, presidente del network Showtime, durante una conferenza stampa ha annunciato che il revival di Twin Peaks andrà in onda sugli schermi statunitensi a partire dal prossimo 21 maggio. Nevins ha dichiarato di aver visto gli episodi prodotti e di essere molto entusiasta del risultato finale.
La serie promette di risolvere tutti quegli enigmi rimasti in sospeso e avrà una durata complessiva di 18 ore. La terza stagione di Twin Peaks, ha sottolineato il presidente di Showtime, è stata progettata “per essere un evento unico e di tipo chiuso“, escludendo, quindi, qualsiasi possibilità di ripresa in futuro.
Come tutti i progetti di David Lynch, avvolti quasi sempre nel mistero, anche per questo revival non abbiamo notizie relative alla trama, sappiamo solo che l’agente Cooper, interpretato da Kyle MacLachlan, farà il suo ritorno a Twin Peaks e ad aspettarlo ci saranno una serie di eventi molto particolari.
Il cast prevede il ritorno della gran parte degli attori che hanno preso parte alle prime due stagioni e l’aggiunta di alcuni volti nuovi, come Naomi Watts e Amanda Seyfried.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top