LOGO
,

Blade Runner 2049: primo trailer in italiano

Blade Runner 2049: primo trailer in italiano

La divisione italiana di Sony Pictures ha diffuso sul suo canale YouTube il primo trailer in italiano di Blade Runner 2049, la pellicola diretta da Denis Villeneuve attesa nei cinema per ottobre 2017.
Il film è il sequel, a 34 anni di distanza, del cult movie diretto da Ridley Scott e ispirato al romanzo Il cacciatore di androidi di Philip K. Dick. Protagonisti della nuova pellicola saranno Ryan Gosling e Harrison Ford, che tornerà a vestire i panni di Rick Deckard, interpretato già nel primo film.
Trent’anni dopo gli eventi narrati nel primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K (Gosling) della Polizia di Los Angeles, scopre un segreto che potrebbe sconvolgere la società, con il rischio di farla precipitare nel caos. K si mette così alla ricerca di Deckard, del quale non si hanno notizie da troppo tempo.
Oltre a Gosling e a Ford, nel cast troveremo anche Robin Wright, Dave Bautista, Jared Leto e Mackenzie Davis. Anche per il sequel, il soggetto, scritto da Hampton Fancher, che aveva scritto la sceneggiatura del primo film, si ispira alle atmosfere e ai personaggi di Dick. Per ora, la distribuzione del film in Italia è prevista a partire dal 4 ottobre 2017. A seguire, la versione italiana del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top