LOGO
,

Angela Finocchiaro e Rocco Hunt, ecco le voci di Oceania

Tenacious teenager Moana (voice of Auliʻi Cravalho) recruits a demigod named Maui (voice of Dwayne Johnson) to help her become a master wayfinder and sail out on a daring mission to save her people. Directed by the renowned filmmaking team of Ron Clements and John Musker, produced by Osnat Shurer, and featuring music by Lin-Manuel Miranda, Mark Mancina and Opetaia Foa‘i, “Moana” sails into U.S. theaters on Nov. 23, 2016. ©2016 Disney. All Rights Reserved.

Angela Finocchiaro, Raphael Gualazzi e non solo. Si arricchisce il parco voci del prossimo film d’animazione della Disney, Oceania, che uscirà il 22 dicembre e racconterà la storia di Vaiana, una vivace adolescente che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo.

L’intensa e versatile attrice Angela Finocchiaro più volte premiata per le sue interpretazioni sarà Nonna Tala, confidente di Vaiana, con cui condivide il legame speciale che sua nipote ha con l’oceano. L’eclettico artista Raphael Gualazzi sarà Tamatoa, un granchio egocentrico di oltre 15 metri che vive nel regno dei mostri e cerca di darsi un tono ricoprendosi di oggetti scintillanti. La giovane cantante Chiara Grispo interpreterà invece le canzoni di Vaiana, che nel film sottolineano alcuni dei momenti più importanti ed emozionanti della sua vita.

Saranno infine il rapper Rocco Hunt e Sergio Sylvestre, vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, a cantare “Prego”, versione italiana di“You Are Welcome”, la canzone dei titoli di coda, pezzo forte di una colonna sonora che comprenderà sette canzoni originali e due cover. Il disco con la soundtrack di Oceania sarà disponibile dal 16 dicembre nei Disney Store, in tutti i negozi di dischi e store digitali. Oltre allo score strumentale del film l’album comprenderà complessivamente 15 canzoni, tra cui anche i brani originali in inglese che sono interpretati da Alessia Cara, Jordan Fisher e Lin-Manuel Miranda, oltre alle versioni italiane cantate da Rocco Hunt, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo e anche da Angela Finocchiaro.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top