LOGO
,

Silence: primo trailer del nuovo film di Martin Scorsese

Silence: primo trailer del nuovo film di Martin Scorsese

Ieri, sulla nostra pagina Facebook, vi abbiamo mostrato il primo poster di Silence, l’attesissimo ritorno di Martin Scorsese al cinema a tre anni da The Wolf of Wall Street. Oggi, invece, vi facciamo vedere il primo trailer, in lingua originale, della pellicola, che uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 23 dicembre.
Tratto dal romanzo omonimo di Shusako Endo, il film si concentra sulle persecuzioni subite dai cristiani durante il periodo Tokugawa nella prima metà del XVII secolo in Giappone. Padre Garrpe e padre Rodrigues, due gesuiti portoghesi, partono per il Paese del Sol Levante per cercare il loro mentore, padre Ferreira. Oltre a questa ricerca, i due si porranno l’obiettivo di diffondere il credo cristiano nelle isole giapponesi, ma presto dovranno fare i conti con le tremende persecuzioni che la cultura nipponica del periodo infliggeva ai cristiani.
Scritto da Jay Cocks, con la collaborazione dello stesso Endo e la supervisione del reverendo James J. Martin, a capo della comunità gesuita di New York, il film conta sulla fotografia di Rodrigo Prieto e le interpretazioni di Liam Neeson (padre Ferreira), Andrew Garfield (padre Rodrigues) e Adam Driver (padre Garrpe). In Italia la pellicola sarà distribuita da 01 Distribution a partire dal 12 gennaio 2017. Vi lasciamo alle immagini del trailer.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top