LOGO
,

Il GGG: ecco il trailer del nuovo film di Steven Spielberg

Il GGG: ecco il trailer del nuovo film di Steven Spielberg

Sul suo canale YouTube, Medusa ha reso disponibile il trailer ufficiale in italiano di Il GGG – il Grande Gigante Gentile, prossimo film diretto dal regista Premio Oscar Steven Spielberg. Realizzato con un mix di CGI e live-action, Il GGG è interpretato da Mark Rylance, Ruby Barnhill, Penelope Wilton, Rebecca Hall e Bill Hader.
La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di Roald Dahl, autore di La Fabbrica di cioccolato, e narra la storia del GGG, un gigante molto diverso dai suoi simili: invece di cibarsi di umani, soprattutto bambini, il GGG è vegetariano. Una notte rapisce una bambina, Sophie, e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata, Sophie si rende presto conto che GGG è dolce e amichevole e che può insegnarle tante cose meravigliose. Tra i due nascerà una splendida intesa, tanto che, quando gli altri giganti decideranno di andare a caccia di altro cibo, Sophie e GGG partono per avvisare la Regina d’Inghilterra, così da mettere in piedi un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.
Scritto da Melissa Mathison, la sceneggiatrice di E.T., Il GGG arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 30 dicembre. Di seguito potete vedere il trailer del film.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top