LOGO
,

Colin Farrell e Yorgos Lanthimos di nuovo insieme dopo The Lobster

Colin Farrell e Yorgos Lanthimos di nuovo insieme dopo The Lobster

Dopo la collaborazione per The Lobster (in foto), Colin Farrell tornerà ad essere diretto dal regista greco Yorgos Lanthimos. L’attore, infatti, da tempo sta lavorando con il regista a The Killing of a Sacred Dee, che attualmente si trova in fase di post-produzione e sarà pronto per arrivare sui grandi schermi durante la prossima stagione cinematografica.
Finora non si conoscevano molti dettagli sulla pellicola, ma è lo stesso Farrell a commentare questo lavoro, definendolo “più enigmatico di The Lobster“. “Ci sono così tante interpretazioni possibili di questo film, – ha dichiarato Farrellma Yorgos è così diretto, così clinico nella sua regia. Penso che lui sia veramente un maestro, e non uso spesso questa parola“.
Ispirato dalle tragedie di Euripide, The Killing of a Sacred Dee è un thriller con elementi soprannaturali e racconta la storia del carismatico chirurgo Steven, interpretato dallo stesso Farrell, che prende sotto la sua ala protettiva un adolescente. Quando le azioni del giovane diventano sempre più sinistre, la vita ideale di Steven inizia a cadere a pezzi tanto da essere costretto a fare un impensabile sacrificio. “Il film – ha continuato l’attore, che presto vedremo in Animali Fantastici e dove trovarli di David Yatesè ambientato nel mondo contemporaneo, in America, ma nel contempo c’è questa sensazione di malessere in tutte le interazioni e le cose che accadono. È stato snervante e mi sono sentito nauseato dopo aver letto la sceneggiatura“.
Oltre a Farrell, il film vedrà nel cast anche Nicole Kidman, Alicia Silverstone e Barry Keoghan.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top