LOGO
,,

Star Wars Rogue One: un nuovo trailer internazionale

Star Wars Rogue One: un nuovo trailer internazionale

È arrivato online un nuovo trailer di Star Wars Rogue One, lo spin-off della famosa saga che sarà nelle nostre sale dal prossimo 15 dicembre. Vi avevamo già mostrato un primo trailer del film ed il secondo, che potete vedere alla fine di questa news, svela ancora nuove immagini e nuove indiscrezioni sulla sua protagonista, Jyn Erso, interpretata da Felicity Jones.
La storia si concentra sulla connessione tra Jyn e la Forza, grazie ad una collana con un cristallo Kyber, usato da Jedi e Sith per costruire le loro spade, e spiega anche il ruolo del padre, Galen Erso (Mads Mikkelsen), nella costruzione della famigerata Morte Nera. Nel film potremo anche rivedere Darth Vader, nella versione originale doppiato da James Earl Jones (che prestò la sua voce al personaggio anche durante la prima trilogia). Oltre a Mikkelsen e alla Jones, nel cast ci saranno anche Diego Luna, Ben Mendelsohn e Forest Whitaker.
Prodotto dalla Lucasfilm, il film è diretto da Gareth Edwards e si basa su una sceneggiatura scritta da Tony Gilroy e Chris Weitz. La pellicola è la prima della Star Wars Anthology, una serie di film ambientati nell’Universo di Guerre Stellari che si comporrà di tre lungometraggi in totale, uno dei quali dedicato al personaggio di Ian Solo che avrà il volto di Alden Ehrenreich.
Di seguito le immagini del trailer in lingua originale.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top