LOGO
,

Un lupo mannaro americano a Londra, in arrivo il remake

Un lupo mannaro americano a Londra, in arrivo il remake

Sfida in famiglia per Un lupo mannaro americano a Londra. Il cult movie del 1981 diretto da John Landis sta per avere un remake e a dirigerlo sarà proprio il figlio del regista, Max.
La Universal ha messo in cantiere una nuova versione della pellicola, che all’epoca, con il suo travolgente mix di horror, splatter e commedia, inaugurò una nuova epoca dell’horror. A produrre la pellicola ci saranno i produttori della serie tv The Walking Dead, David Albert e Robert Kirkman con la loro Skybound Entertainment e oltre alla regia, Max Landis si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura della nuova pellicola.
Il film raccontava le vicissitudini di due studenti americani che vengono attaccati da un lupo mannaro mentre sono in vacanza a Londra. Uno di loro non sopravvive, mentre l’altro, David Naughton (interpretato da David Kessler), contrae il virus che lo trasforma in lupo mannaro durante le notti di luna piena. La pellicola originale entrò nella storia anche grazie ai trucchi e agli effetti speciali di Rick Baker, che vinse il suo primo Oscar (su sette) proprio per questo film nel 1982.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top