LOGO
,,

Lady Gaga sarà Donatella Versace in American Crime Story

donalunga

La cantante e la stilista. Amiche nella vita e presto legate anche nella fiction. Lady Gaga vestirà infatti i panni di Donatella Versace nella terza stagione della serie tv antologica American Crime Story, dedicata appunto alla morte di Gianni Versace, fratello di Donatella e stilista tra i più famosi del mondo, ucciso nel 1997 dal serial killer Andrew Cunanan.

Per la popstar italoamericana non è la prima avventura davanti alla macchina da presa, né tantomeno nel piccolo schermo. Lady Gaga ha recitato già in Machete Kills e nel sequel di Sin City, entrambi diretti da Robert Rodriguez, e sarà nel cast del remake di È nata una stella, al fianco di Bradley Cooper nella doppia veste di attore e regista. In tv la diva ha recitato invece nella serie gemella di American Crime Story, American Horror Story, prodotta sempre dal duo Ryan Murphy-Brad Falchuk.

Oltre a essere grandi amiche nella vita Lady Gaga e Donatella Versace sono legate anche dalle reciproche esperienze professionali. La cantante è stata testimonial nel 2014 per il brand Versace e ha anche dedicato all’amica una canzone intitolata “Donatella” raccolta nell’album del 2013 Artpop. La terza stagione di American Crime Story verrà girata quasi in contemporanea con la seconda, dedicata invece all’uragano Katrina, e le riprese inizieranno nelle prime settimane del 2017. La prima stagione, che ricostruiva il caso di O.J. Simpson, si è conquistata il plauso della critica e non solo, affermandosi anche alla scorsa edizione degli Emmy dove ha raccolto ben nove statuette.

About the author
Marcello Lembo

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top