LOGO
,

Toni Servillo nel Pinocchio di Matteo Garrone

Toni Servillo nel Pinocchio di Matteo Garrone

Toni Servillo sarà Geppetto nella versione live-action di Pinocchio diretta da Matteo Garrone. Dopo Il racconto dei racconti, Garrone continua il suo viaggio nel fantastico adattando per il grande schermo la storia scritta da Collodi e promette un film ricco di “misteri, meraviglie, sentimento e divertimento“.
Questa sarà la terza versione di Pinocchio che vedremo prossimamente al cinema: il film di Garrone, infatti, andrà a competere con la versione animata di Guillermo del Toro e con quella della Warner Bros. diretta da Ron Howard. A produrre la pellicola di Garrone ci saranno la sua Archimede Productions, Le Pacte e la Recorded Picture Company, mentre RaiCinema si occuperà della distribuzione del film in Italia.
Come per Il racconto dei racconti, anche qui Garrone ricorrerà ad effetti speciali nati dalla fusione di trucco, CGI e protesi, mentre per il momento poco si sa dei casting, partiti già a luglio per trovare il protagonista. Le riprese del film dovrebbero iniziare in primavera tra Lazio e Toscana e la pellicola arriverà nelle nostre sale nel 2018.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top