LOGO
,

Shaun – Vita da pecora avrà un sequel

Shaun – Vita da pecora avrà un sequel

Dopo aver incassato oltre i 100 milioni di dollari nei botteghini di tutto il mondo e una nomination agli Oscar, ai BAFTA e ai Golden Globe, Shaun – Vita da pecora avrà il suo sequel, annunciato dalla Aardman Animations e da StudioCanal.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, a dirigere il sequel ci sarà di nuovo Richard Starzak, che co-diresse il primo film insieme a Mark Burton, e Paul Kewley sarà nuovamente il produttore. “Portare Shaun al cinema – ha dichiarato David Sproxton, presidente della Aardman – è stata una mossa vincente visto il successo che ha avuto tra il pubblico. Lui e il suo gregge non vedono l’ora di imbarcarsi in questa nuova avventura!“. Stando ancora alle dichiarazioni di Sproxton, questo nuovo film, realizzato nuovamente collaborando con StudioCanal, porteranno Shaun e la sua gang “in una storia ancora più folle“.
La pellicola entrerà in pre-produzione a gennaio 2017, subito dopo la fine delle riprese di Early Man, altro progetto al quale stanno lavorando la Aardman e StudioCanal e che vedremo in sala nel 2018 per la regia di Nick Park.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top