LOGO
,

Pirati dei Caraibi 5: il primo trailer italiano

Pirati dei Caraibi 5: il primo trailer italiano

Possiamo iniziare a dare uno sguardo al prossimo capitolo di Pirati dei Caraibi, grazie al teaser trailer in italiano pubblicato online dalla Disney sul suo canale YouTube.
Questa nuova avventura del franchise, dal titolo Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, vede il capitano Jack Sparrow minacciato da un suo vecchio rivale, il capitano Salazar, che insieme al suo equipaggio di fantasmi è fuggito da Triangolo del Diavolo e ha intenzione di ucciderlo. L’unico modo per salvarsi è quello di recuperare il Tridente di Poseidone, un potente manufatto che garantisce al suo possessore il controllo totale sui mari. Per trovarlo, Jack dovrà stringere un’alleanza con Henry, un giovane marinaio della Royal Navy, e Carina Smith, brillante e affascinante astronoma.
A vestire, per la quinta volta, i panni di Jack Sparrow ci sarà Johnny Depp, ma protagonista di questo teaser trailer è Javier Bardem, che interpreta il temibile capitano Salazar. Nel cast troveremo anche Kaya Scodelario, Brendon Thwaites, Geoffrey Rush e David Wenham. Diretta da Joachim Rønning e Espen Sandberg, la pellicola arriverà nelle sale italiane a partire da fine maggio 2017. Ecco il primo teaser.

About the author
La redazione

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top